Covid 19 Test Avellino Campania

Disponibile il test ufficiale COVID-19

Siamo felici di informare i nostri utenti che dal 2 maggio è disponibile presso i nostri centri e laboratori di Avellino e provincia il test ufficiale COVID-19.

L’esame, eseguito con metodica CLIA, rivela l’eventuale presenza delle IgM, manifestazione di un’infezione da Coronavirus in atto, e l’eventuale presenza di anticorpi IgG, legati all’immunizzazione da COVID-19.

Per effettuare l’esame è sufficiente un semplice prelievo venoso, e non è necessaria alcuna preparazione.

Covid 19 Coronavirus Test Avellino Provincia

La regione Campania sceglie il centro Guarino

Il centro Guarino è uno dei vincitori del bando della Campania atto ad individuare laboratori ed istituzioni che diverranno i capofila del contrasto al COVID-19 nella regione.

Siamo sempre in prima linea con le nostre professionalità per fornire servizi imprescindibili al cittadino. Ho sempre ritenuto indispensabile la funzione dei laboratori accreditati nel contrasto al contagio da COVID-19. L’individuazione del nostro centro è il riconoscimento di un lavoro svolto meticolosamente e con responsabilità da 68 anni.

Francesca Guarino, direttrice sanitaria del Gruppo Guarino

Per qualsiasi informazione sulle modalità di accesso e per conoscere il nostro centro più vicino a te puoi contattarci su WhatsApp, Facebook, via telefono o dal modulo sul sito.

Ricorda che l’emergenza COVID-19 non è ancora finita: segui sempre le indicazioni delle autorità sanitarie ed i nostri consigli.

Covid 19 Regole

Cita l'articolo
Fiore A. Disponibile il test ufficiale COVID-19 [Internet]. 2020 Mag [cited 2024 Apr 23]. Available from: https://www.guarinolab.it/blog/disponibile-il-test-ufficiale-covid-19/