Volontario oggi, nel mondo sanitario
Si è svolto ieri il convegno “Volontario oggi, nel mondo sanitario”, promosso da AVO Avellino presso il Carcere borbonico di Avellino in occasione dei 35 anni dalla fondazione dell’associazione. Una giornata intensa, partecipata e ricca di contenuti, che ha acceso i riflettori sul valore autentico del volontariato sanitario, sull’importanza della vicinanza umana e sull’impegno quotidiano di chi sceglie di dedicare tempo, ascolto e competenze agli altri. Cogliamo l’occasione per ringraziare AVO Avellino per il prezioso lavoro che porta avanti ogni giorno con passione anche presso la nostra sede centrale con le sue volontarie; la collaborazione con realtà come la loro rappresenta un esempio concreto di rete, partecipazione e attenzione verso il prossimo, valori che condividiamo e sosteniamo da sempre. Un


