Testami Kit Tampone Molecolare Fai Da Te

Testami – Kit di autotest molecolare COVID-19

Testami by Gruppo Guarino è l’innovativo tampone molecolare che puoi effettuare comodamente a casa o in albergo.

Testami permette di identificare l’infezione da Coronavirus SARS-CoV-2, con risultati refertati entro 24 ore dalla raccolta, direttamente sul tuo numero WhatsApp.

Come funziona

Testami ti permette di effetturare un tampone molecolare senza recarti in laboratorio. Puoi farlo nella comodità di casa, o nella camera d’albergo il giorno prima della partenza.

Ti basta contattarci su WhatsApp o chiedere alla reception del tuo albergo per ricevere il kit ed effettuare il tampone senza recarti in laboratorio: saremo noi a ritirare il kit e processarlo nei nostri centri.

Testami ha ottenuto la certificazione CE-VID, ed ha lo stesso valore legale di un tampone molecolare effettuato in ospedale o in laboratorio.

Vuoi saperne di più?

Per scoprire di più sul kit e conoscere gli alberghi che aderiscono all’iniziativa contattaci su WhatsApp al numero dedicato +39 351 78 13 055! Il servizio ed il referto sono disponibili in italiano ed inglese.

Bikini Testami Molecolare Covid

Bisogno d’aiuto?

Istruzioni rapide

Inviaci su WhatsApp dal tuo numero di telefono una foto del documento di riconoscimento ed il codice univoco che trovi in ogni kit.

Compila ed invia il consenso informato

Apri il kit Testami Centro Guarino. All’interno troverai il consenso informato in italiano ed inglese. Compilalo in ogni sua parte in una delle due lingue ed invia una foto dello stesso al precedente numero di WhatsApp. In questo modo avrai completato il check in virtuale.

Lavati accuratamente le mani

Segui le indicazioni del Ministero della Salute prima di utilizzare il kit Testami. Detergi le mani con gel idroalcolico e lasciale asciugare oppure lavale con acqua e sapone per almeno 20 secondi sotto acqua corrente.

Estrai il tampone

Estrai il tampone dalla sua bustina. Tienilo saldamente tra indice e pollice, evitando assolutamente di toccare la metà superiore (quella con il batuffolo in cima). Fai attenzione: la parte superiore del tampone non deve toccare alcuna superficie.

Inserisci il tampone

Assumi una posizione comoda, inclina leggermente il capo all’indietro ed inserisci con delicatezza il tampone orizzontalmente all’interno della narice fin quando lo stopper non tocca la base della narice stessa.

Effettua il test in entrambe le narici

Ruota il tampone per tre volte per assicurarti di prelevare il campione biologico, lasciandolo in sede per alcuni secondi. Estrailo lentamente con movimenti circolari e ripeti il processo per l’altra narice.

Riponi il tampone

Riponi il tampone all’interno della provetta con la punta rivolta verso il basso. Stacca l’estremità del tampone all’altezza del punto di rottura alla base dell’impugnatura.

Sigilla il kit

Chiudi bene la provetta ed inseriscila in una tasca del portaprovette. Lava nuovamente le mani. Arrotola il portaprovette e riponilo all’interno della bustina in plastica. Riponi la bustina nel box di cartone e chiudila con cura applicando al centro il sigillo.

Consegna il kit in reception

Consegna il kit all’addetto alla reception dell’hotel; il corriere verrà a ritirarlo entro poche ore e lo consegnerà ai nostri laboratori. Il referto ti verrà inviato sul numero di WhatsApp che hai usato per la richiesta del servizio entro 24 ore.

Videoistruzioni

Guarinolab Logo

nuovo servizio esclusivo

RADIOLOGIA DOMICILIARE

Tutti i nostri esami di radiologia direttamente a casa tua!

 

Prenota ora