Covid 19 De Luca Campania Tamponi

COVID-19, De Luca: Nuove disposizioni per i tamponi in Campania

Pubblicate dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca le nuove disposizioni per i tamponi COVID-19 per privati, aziende e società.

Nel suo ultimo intervento il Presidente De Luca rinnova la volontà del governo di affidare i tamponi naso-faringei fruibili dai singoli cittadini alle strutture pubbliche, ASL ed aziende ospedaliere, ma apre le porte dello screening anche ai laboratori privati.

Autorizziamo i laboratori privati a fare la loro attività privato su privato. […] Abbiamo fissato il prezzo dei tamponi, 62,80 euro, in attesa di una regolamentazione nazionale.

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania

Screening COVID-19 nelle aziende

Ricordiamo che è obbligo delle aziende effettuare controlli periodici per COVID-19 sui dipendenti. Che tu sia una piccola attività commerciale o una grande realtà abbiamo l’offerta adatta alle tue esigenze: puoi ricevere maggiori informazioni sulle nostre offerte di screening Coronavirus per la tua azienda conforme alla normativa vigente contattandoci via mailtelefono o WhatsApp.

Industriale Sicurezza Logistica Abiti Da Lavoro Covid 19 Tamponi Aziende

Cita l'articolo
Fiore A. COVID-19, De Luca: Nuove disposizioni per i tamponi in Campania [Internet]. 2020 Set [cited 2024 Mar 29]. Available from: https://www.guarinolab.it/blog/covid-19-de-luca-nuove-disposizioni-per-i-tamponi-in-campania/