5x1000 Atripalda Misericordia

Il tuo 5×1000 alla Misericordia di Atripalda: un gesto che fa la differenza

Un gesto semplice ma che può cambiare la vita di tante persone (e che non ti costa niente!): pronto a fare la differenza con un solo click?

Cos’è il 5×1000?

Il 5×1000 è una forma di donazione che permette ai cittadini italiani di destinare una quota dell’importo delle proprie tasse ad un ente non profit o ecclesiastico di scelta. Questa donazione non comporta alcun costo aggiuntivo per il contribuente, ma può fare una grande differenza per le organizzazioni che si occupano di aiutare chi è in difficoltà.

La Misericordia di Atripalda

Tra le varie opzioni disponibili per destinare il 5×1000, vogliamo suggerirti la Misericordia di Atripalda, un’associazione di volontariato che opera sul territorio e si dedica a fornire assistenza e supporto alle persone in situazioni di disagio, malattia o bisogno.

La Misericordia di Atripalda svolge un ruolo fondamentale nella comunità, garantendo servizi sanitari di base, trasporto d’emergenza, assistenza agli anziani e alle persone fragili, e molto altro ancora. Le risorse finanziarie che riceve attraverso il 5×1000 sono cruciali per potenziare le attività e garantire una copertura adeguata ai bisogni del territorio.

Perché donare il 5×1000 alla Misericordia di Atripalda?

  1. Sostegno alla comunità: contribuirai direttamente a migliorare la qualità della vita delle persone nella tua comunità; ogni euro donato sarà utilizzato per fornire servizi essenziali e assistenza a chi ne ha bisogno
  2. Trasparenza e affidabilità: La Misericordia di Atripalda è un’organizzazione ben radicata nel territorio, con una solida reputazione di trasparenza e gestione oculata delle risorse; puoi essere sicuro che la tua donazione sarà utilizzata in modo responsabile per sostenere i progetti e le attività dell’associazione
  3. Moltiplicazione dell’impatto: Il 5×1000 è un’opportunità unica per moltiplicare l’effetto della tua donazione; anche se il tuo contributo personale potrebbe sembrare modesto, se tutti i cittadini che possono farlo destinassero il loro 5×1000 alla Misericordia di Atripalda, l’impatto complessivo sarebbe straordinario.

Come donare il 5×1000

Donare il tuo 5×1000 alla Misericordia di Atripalda è semplice! Basta apporre la tua firma nella casella dedicata nel modello di dichiarazione dei redditi (CU, 730 o Unico) e inserire il codice fiscale dell’associazione 92019980645 nella casella dedicata alle organizzazioni non profit.

Aiutaci a costruire un futuro migliore per tutti! 💙💛

Cita l'articolo
Fiore A. Il tuo 5×1000 alla Misericordia di Atripalda: un gesto che fa la differenza [Internet]. 2023 Lug [cited 2024 Apr 28]. Available from: https://www.guarinolab.it/blog/il-tuo-5x1000-alla-misericordia-di-atripalda-un-gesto-che-fa-la-differenza/